Virus sinciziale, via libera Ema a vaccino a mRna per over 60

vaccino a mRna

Via libera dell’Agenzia europea del farmaco Ema al primo vaccino a mRna mirato a un patogeno non Covid, diverso da Sars-CoV-2

Il Comitato tecnico per i medicinali a uso umano (Chmp) dell’ente regolatorio Ue ha dato l’ok a mResvia contro il virus respiratorio sinciziale (Rsv). Il panel ha espresso parere positivo all’uso del vaccino negli adulti di età pari o superiore a 60 anni, per la prevenzione della malattia del tratto respiratorio inferiore e della malattia respiratoria acuta da Rsv.

Il virus respiratorio sinciziale – ricorda l’Ema – è un patogeno comune che solitamente dà sintomi lievi, simili al raffreddore, ma potrebbe comportare gravi conseguenze negli anziani. (adnkronos)

3 thoughts on “Virus sinciziale, via libera Ema a vaccino a mRna per over 60

  1. le ditte farmaceutiche, dopo la sbornia per i sieri genici contro il covid adesso sono in affanno in quanto i loro utili stanno calando vistosamente. Quindi si mettono a produrre nuovi pseudo vaccini, tanto sanno che verranno fatti passare dall’EMA grazie a generose mance elargite. Quando ritorneremo alla normalità?

  2. Della serie ci inventiamo l’ennesimo vairus per eliminare una volta per tutte gli over60, che a momenti avranno diritto alla pensione se non ci sono già in pensione e se non sono già al Creatore con le 3 dosi precedenti.

  3. E’ stato accertato da diversi scienziati che la tecnologia mrna genetica e nanomolecolare sia tossica.Adesso l’obiettivo sono gli ultrasessantenni, oramai improduttivi e solo un costo per le oligarchie finanziarie.Del resto diversi di questi hanno suggerito che la popolazione mondiale dovrebbe essere di 1 miliardo di persone anzichè gli attuali 8 miliardi

Comments are closed.