PIAZZA LIBERTA’ – puntata di sabato 15 giugno 2024
OSPITI di Armando Manocchia:
dott.ssa avvocato Sabrina de Simone – giudice
Lidia Sella – giornalista, scrittrice, poeta
L’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro nero?
Perché in questo meraviglioso Paese si dice di lottare contro il c.d. lavoro nero, ma il Ministero della Giustizia, da oltre 30 anni, si serve di lavoratori a nero per lo svolgimento di quella nobile funzione giurisdizionale, ovvero della c.d. magistratura onoraria? Magistratura, composta da Giudici di Pace, da Giudici Onorari di Tribunale e da Vice Procuratori Onorari vittime addirittura di estorsione.
La dott.ssa Sabrina de Simone, una Giudice coraggio, ha raccontato la vergognosa vicenda di cui è stata vittima con altri 500 colleghi.
La lingua biforcuta dei potenti
La giornalista Lidia Sella, già nostra ospite qualche tempo fa, aveva presentato al pubblico di Piazza Libertà un suo graffiante articolo intitolato Europa Tiranna, in cui spiegava come le élite ingannino e vessino le masse. Le lobby mondialiste, infatti, si fingono vicine alla gente ma in realtà agiscono contro l’interesse dei popoli.
Questa volta, ha letto ”La lingua biforcuta dei potenti”, una sua riflessione circa il corpus di strategie che le oligarchie adottano per piegare i sudditi al proprio volere.
PIAZZA LIBERTA’ è il programma di informazione condotto da Armando Manocchia che va in onda ogni sabato alle 20,30 su BYOBLU CANALE 262 DT CANALE 816 SKY CANALE 462 TIVUSAT
Sosteneteci con una donazione
► https://www.imolaoggi.it/donazioni/
SEGUITECI SU
Telegram – https://t.me/piazzalibertaufficiale
Facebook – https://www.facebook.com/PiazzaLibertaUfficiale/
Rumble – https://rumble.com/c/PiazzaLiberta