“Per noi è stata una campagna elettorale bellissima perchè abbiamo riportato il Pd nella piazze”
“L’avversario è la destra ma ci preoccupa anche l’astensione, ci preoccupa l’indifferenza di tante persone che si sono convinte che il loro voto non conta. E invece se non ti occupi di politica, la politica comunque si occupa di te. Per questo è così importante votare”. Così Elly Schlein a L’Ultima Parola su La7.
Quello delle europee “sarà un passaggio per dare un segnale al governo. Votare Pd significa contribuire alla costruzione dell’alternativa alle destre”.
“Non è detto che debba vincere questa destra, noi col partito socialista europeo stiamo costruendo un argine solido a questa destra e qualche segnale sembra arrivare dall’Olanda dove Timmermans sarebbe avanti a Wilders”.
“Per noi è stata una campagna elettorale bellissima perchè abbiamo riportato il Pd nella piazze. Abbiamo fatto 123 tappe da Nord a Sud sulle priorità su cui stiamo insistendo. Una bella squadra con dirigenti, bravi amministratori e personalità della società civile”. Così Elly Schlein a L’Ultima Parola su La7. (Adnkronos)