Il deputato repubblicano Byron Donalds ESPLODE di rabbia, dice che Joe Biden è un bugiardo, ha chiarito che non ha mai detto che i neri stavano meglio durante Jim Crow
Le dichiarazioni sono riportate su X da Simon Ateba, cronista della Casa Bianca.
Ha detto: “America, lo staff elettorale di Joe Biden ti sta mentendo ancora una volta. E ti stanno ingannando. Ora stanno cercando di dire che ho detto che i neri stavano meglio sotto Jim Crow. Non l’ho mai detto; stanno mentendo. Ma perché dovresti essere sorpreso? Perché mentono sempre.
“Questo è lo stesso Joe Biden che ha detto che se non voti per lui, allora non sei nero. Quell’uomo è un bugiardo. Mi dispiace. Chiamalo così com’è. Quello che ho detto è che avevi più famiglie nere sotto Jim Crow, e sono state le politiche democratiche sotto lo stato sociale che hanno contribuito a distruggere la famiglia nera. Questo è quello che ho detto.
“Ho anche detto che state assistendo a un rinvigorimento delle famiglie nere oggi in America, e questa è una buona cosa. Quindi non ascoltate le bugie dell’amministrazione Biden. So cosa ho detto e lo dirò chiaramente alla fotocamera.
“Devono correre al Philadelphia Inquirer per smascherare le loro bugie. A Joe Biden non importa dei neri. Non l’ha mai fatto. Si preoccupa del potere: primo, secondo e terzo. Possono andare da qualche parte con tutto questo. Ci vediamo.”
BREAKING: Republican Congressman Byron Donalds (@ByronDonalds) EXPLODES in anger, says Joe Biden is a liar, clarified that he never said Black people were better off during Jim Crow. WATCH
He said, “America, Joe Biden’s campaign is lying to you once again. And they’re… pic.twitter.com/1uroxV2CYB
— Simon Ateba (@simonateba) June 5, 2024