OBIETTIVO della GENDERIZZAZIONE? SDOGANARE LA PEDOFILIA!
PIAZZA LIBERTA’, puntata di domenica 12 maggio 2024
OSPITI di Armando Manocchia:
Silvia Guerini – autrice di Dal corpo neutro al cyborg postumano, critica all’ideologia gender, a cui ha contribuito anche Elisa Boscarol e autrice insieme ad altre voci di I figli della macchina, biotecnologie, riproduzione artificiale ed eugenetica.
Elisa Boscarol – divulgatrice e studiosa di tematiche gender, creatrice del canale YouTube Mondo Nuovo 2.0, in cui troviamo video di divulgazione sul tema del gender, con un ricco corredo di fonti e diverse interviste a persone con pensiero divergente dal mainstream e soprattutto ad alcuni genitori i cui figli hanno problemi legati alla percezione di sé.
Francesca Bagaglia – Psicologa del comitato nazionale psicologi EDSU educazione deontologia scienze umane
Gianluca Marletta – professore di lettere, conferenziere e articolista – ha pubblicato vari saggi su tematiche storico-religiose e antropologiche. Ha pubblicato diversi libri, tra cui La Fabbrica della manipolazione; Unisex. Cancellare l’identità sessuale: la nuova arma della manipolazione globale.
Si è parlato di
IDEOLOGIA GENDER, DISFORIA DI GENERE, DEMENZA DIGITALE, PATRIARCATO , CARRIERA ALIAS, CYBORG POSTUMANO, BLOCCANTI della pubertà, BIOTECNOLOGIE, RIPRODUZIONE ARTIFICIALE, EUGENETICA, OMS, PEDOFILIA
PIAZZA LIBERTA’ è il programma di informazione condotto da Armando Manocchia che va in onda ogni sabato alle 20,30 su BYOBLU CANALE 262 DT CANALE 816 SKY CANALE 462 TIVUSAT
Sosteneteci con una donazione
► https://www.imolaoggi.it/donazioni/
SEGUITECI SU
Telegram – https://t.me/piazzalibertaufficiale
Facebook – https://www.facebook.com/PiazzaLibertaUfficiale/
Rumble – https://rumble.com/c/PiazzaLiberta