Malore nel sonno, muore papà di 40 anni

Filippo Esposito

TREVISO – La notizia della scomparsa improvvisa di Filippo Esposito ha colpito profondamente due comunità: quella di Cornuda, in provincia di Treviso, e quella di Minori, in provincia di Salerno, legate ora da un triste destino condiviso. Il giovane, di soli quarant’anni, si è spento nella sua abitazione di via San Martino, portando il lutto in due regioni distanti ma unite nel ricordo di un uomo amato e stimato. Filippo era da pochi giorni tornato dalla Costiera Amalfitana, dove aveva festeggiato il 50esimo anniversario di matrimonio dei genitori.

Cosa è successo

Al mattino Filippo non si è svegliato. E’ morto nel sonno per un malore improvviso. A nulla purtroppo è servito l’intervento da parte degli operatori sanitari che hanno potuto soltanto accertare il decesso.

Un uomo dalle molte passioni

Filippo, sposato con Claudia Zuccarello e padre affettuoso di Riccardo e Alessandro, era noto per il suo spirito gioioso e la sua passione per la cucina, che lo aveva visto brillare in vari locali come il ristorante “La Beccaccia” e il 100% Pizza. La sua dedizione non si fermava qui: era anche una colonna portante del Calcio Amatori Cornuda, contribuendo con entusiasmo alla gestione delle attività sportive e sociali del club.
https://www.nordest24.it