E’ stato filmato mentre mangiava i propri escrementi: politico eletto nel partito socialista, responsabile della gioventù, provoca uno scandalo e finisce per dimettersi
Illescas (Spagna) – Scandalo in Spagna. Daniel Gómez del Barrio, consigliere comunale del municipio di Illescas, vicino a Toledo, è stato costretto a dimettersi dopo la diffusione di video che lo mostravano mentre mangiava i propri escrementi. Sulle reti sociali e sui siti pornografici, questo consigliere comunale del partito PSOE si è presentato come un uomo pronto a “farsi smascherare, umiliare, degradare, usare, mangiare ca**i, fare la pu**ana, essere usato come orinatoio”, riferisce El Diario.
Dopo che i video sono trapelati sui social network, Daniel Gómez del Barrio è stato licenziato dal suo incarico di assessore alla gioventù, ai bambini e alle famiglie dal sindaco di Illescas, José Manuel Tofiño. L’ex consigliere comunale non ha ancora commentato la sue dimissioni.
Negli esseri umani, la coprofagia viene considerata un disturbo psichiatrico. Anche se i video risalgono a qualche anno fa, Daniel Gómez del Barrio ha presentato le sue dimissioni durante una sessione plenaria il 27 marzo, secondo El Diario.