“L’assenza della Russia alla Conferenza di pace in Svizzera sull’Ucraina non è un buon segnale: vuol dire che non vuole la pace. Si mette dalla parte sbagliata, quella in cui è il più forte che soffoca il più debole, che non può essere la regola”.
Lo afferma il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, arrivando all’assemblea nazionale di Cifa Italia. ANSA
I negoziati di pace… secondo Zelensky
Il presidente ucraino Zelensky alla Tv tedesca:
— Se la prossima controffensiva fallisce e voi non riuscite a riconquistare il paese, quando arriverà il momento di sedersi al tavolo delle trattative con Vladimir Putin?
“Abbiamo sviluppato un piano molto specifico in dieci punti per i negoziati diplomatici, che dovrebbe basarsi su un vertice di pace. Il primo vertice di pace si svolgerà in Svizzera”.
— Ma senza la Russia?
“Senza la Russia, ovviamente, perché non abbiamo bisogno che si blocchi tutto”.
– Ma come si può negoziare in questo modo?
“Prepareremo un piano e penso che alcuni punti saranno già pronti, con dettagli concreti su ciò che deve essere fatto, dopodiché svilupperemo un piano completo e alcuni negoziatori, alcuni rappresentanti dei continenti presenteranno questo piano ai rappresentanti russi”.
Tajani, ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli? Alla conferenza di pace in Svizzera, la Russia non è invitata, però per questo scienziato è la Russia che non vuole la pace. Ma che vi ha preso? Mentite sapendo di farlo, e lo fate per TUTTO. La verità non abita nella vostra città. Lo sapete chi è il padre della menzogna? SATANA! Auguri….