“NON È ANDATO TUTTO BENE”
PIAZZA LIBERTA’, puntata di sabato 30 marzo 2024 con la presentazione del docufilm NON È ANDATO TUTTO BENE di Paolo Cassina.
Oltre al regista, sono stati ospiti di Armando Manocchia
Marianna Cane’ – giornalista di Fuori dal coro che ha denunciato i cosiddetti Aifa leaks – e Stefano Manera – medico chirurgo specializzato in anestesia e rianimazione – che hanno partecipato alla realizzazione del docufilm;
e Daniele Trabucco – costituzionalista.
Per rispetto delle vittime, questo film documentario, che arriva dopo INVISIBILI, vuole rivendicare il diritto alla verità sulle gravi violazioni dei diritti umani perpetrate dal regime psico-info-pandemico Covid-19 che ha consentito il genocidio vaccinale.
“Non è andato tutto bene” affronta tutti i temi della narrazione psico-pandemica dove una gestione politico-malthusiana, degna dei peggiori regimi totalitari, fondata sulla mistificazione e sulla menzogna, ha permesso di passare dall’imposizione delle mascherine ai protocolli della morte, fino al ricatto dell’obbligo delle inoculazioni con pericolosi, anche mortali, sieri sperimentali.
Attraverso questo importante e dispendioso lavoro, in termini di energie e risorse finanziarie, Paolo Cassina e tutti coloro che hanno collaborato con lui, come Tiziana Alterio, Angela Camuso, Marianna Cane’, per citarne alcuni, vuole rivendicare le coercizioni, le violazioni e le violenze sulle persone e sulla loro dignità.
La “prima” il 4 aprile a Milano e la seconda il 6 aprile a Bologna. Le altre proiezioni sono indicate nella locandina qui in basso.
PIAZZA LIBERTA’ è il programma di informazione condotto da Armando Manocchia che va in onda ogni sabato alle 20,30 su BYOBLU CANALE 262 DT CANALE 816 SKY CANALE 462 TIVUSAT
Sosteneteci con una donazione
► https://www.imolaoggi.it/donazioni/
SEGUITECI SU
Telegram – https://t.me/piazzalibertaufficiale
Facebook – https://www.facebook.com/PiazzaLibertaUfficiale/
Rumble – https://rumble.com/c/PiazzaLiberta