“Dateci quei maledetti Patriots”. E’ questa la richiesta, senza mezzi termini, del ministro degli Esteri ucraino Dmytro Kuleba. “Se avessimo abbastanza sistemi di difesa aerea, vale a dire i Patriots, saremmo in grado di proteggere non solo la vita della nostra gente, ma anche la nostra economia dalla distruzione”, ha aggiunto.
Zelensky: “Nella mente di Putin sono tutti terroristi tranne lui”
“Putin ha parlato di nuovo a se stesso, durante una trasmissione televisiva. Ancora una volta ha accusato l’Ucraina. Una creatura malata e cinica. Nella sua mente, tutti sono terroristi tranne lui, nonostante il fatto che sia stato alimentato con il terrore per due decenni”: lo ha scritto su X il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. “Putin è la più grande vetrina del terrore. Lui e i suoi servizi speciali. Quando sparirà, sparirà anche la domanda di terrore e violenza, perché è sua. Non è di nessun altro”. tgcom24.mediaset.it
INCOMMENTABILE LE INGIURIE, DI QUESTI DUE CIALTRONI, NEL FRATTEMPO L’EUROPA EROGA MILIARDI, UNO SCQUALLORE SENZA FINE, BASTA FOREGGIARE, LA PACE CON ARMI E MOLTITUDINI ECONOMICI, NON SARA’ MAI RAGGIUNGIBILE FINCHE’ SUSSISTONO DECISIONI DI CONTNUI AIUTI CHE IN OGNI CASO NON BASTERANNO MAI,QUESTI LESTOFANTI, ASPETTANO L’ATOMICA, SCIACALLI BALORDI…!!!?