“Man mano che gli studi come quello pubblicato su “Vaccine”
https://sciencedirect.com/science
vengono pubblicati diventa sempre più evidente la scelleratezza delle politiche di obbligo vaccinale surrettizio attuate per costringere i ragazzi all’iniezione. La ormai dimostrata presenza di miocarditi e pericarditicome effetti collaterali con numerosità apparentemente concentrata nei giovani si confronta con il rischio praticamente zero di mortalità del Covid per individui giovani senza gravi patologie.
E’ quello che appariva dai numeri subito all’inizio e che ho tentato ahimè inutilmente di denunciare in aula sin dalle prime discussioni. In qualsiasi caso ci sarebbe voluta prudenza per bambini e ragazzi ma nulla, il deputato Siani del PD praticamente mi diede dell’assassino in aula perché “anche solo tre morti giovani di covid erano troppi”, peccato che così facendo questo galantuomo, insieme con il suo sodale speranza, stava creando centinaia di miocarditi in ragazzi sanissimi.
Non essere riuscito a convincere i miei colleghi della pazzia che si stava facendo rimane il più grande insuccesso della mia vita politica, a poco vale dire che “io votai contro”, in politica non serve a nulla la testimonianza: vince chi riesce a convincere il 51% e io non ci andai nemmeno vicino.
Ciò non significa che non si ottenne mai nulla:
non posso dimenticare quel drammatico dicembre in cui il PD, con la bava alla bocca e spalleggiato da Draghi, cercò di forzare l’obbligo vaccinale per tutti, anche per i bambini e dove, almeno per una volta, in consiglio dei ministri, Giorgetti riuscì a trovare un momento di esitazione nel M5S e a fermare, facendo sponda con loro, questa follìa limitando l’obbligo ai 50enni (e anche in questo caso almeno stiamo riuscendo a non far pagare le multe).
Se si fosse dato retta a speranza, Draghi, Siani, Locatelli e C. tutti sarebbero stati obbligati direttamente a portare i ragazzi ad esporsi a questi rischi e, nonostante ciò, in troppi vi furono obbligati in modo surrettizio negandogli lo sport o la scuola.
Passeremo al setaccio tutti questi dati in commissione covid con l’ausilio dei migliori statistici e nessuna responsabilità sarà occultata.
Lo scrive su X il senatore Claudio Borghi (Lega)
Man mano che gli studi come quello pubblicato su "Vaccine" https://t.co/aTzRnzMsbf vengono pubblicati diventa sempre più evidente la scelleratezza delle politiche di obbligo vaccinale surrettizio attuate per costringere i ragazzi all'iniezione. La ormai dimostrata presenza di… pic.twitter.com/eUaxmG3WSz
— Claudio Borghi A. (@borghi_claudio) February 21, 2024