Malore in moto, 59enne investe un pedone e muore

ambulanza

Il malore alla guida poi l’investimento. Non c’è stato nulla da fare per un uomo morto mentre si trovava in sella al suo scooter. Perso il controllo del motorino ha investito un pedone. Poi il decesso

Vittima un 59enne romano. Ferito il pedone, è stato trasportato d’urgenza in ospedale. L’incidente stradale lunedì mattina sulla via Ardeatina. Sono state le pattuglie del IX gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale a intervenire intorno alle 7:40 all’altezza del civico 982 della via Ardeatina. Sul posto hanno accertato che lo scooterista ha perso il controllo del Suzuki Burgman dopo aver accusato un malore. Poi ha travolto un pedone.

Inutili i soccorsi per il 59enne, morto prima di poter essere trasportato in ospedale. Una morte per cause naturali, secondo i primi accertamenti del medico legale intervenuto sull’Ardeatina.

Il pedone ferito è un cittadino tunisino di 54 anni. Affidato alle cure del personale del 118 quest’ultimo è stato trasportato in codice rosso dall’ambulanza all’ospedale Sant’Eugenio.

Messa la salma del 59enne a disposizione della magistratura, al fine di svolgere i rilievi scientifici sono state attuate delle deviazioni sul posto. Disagi alla normale circolazione con traffico intenso fra l’Ardetina all’altezza di via Ubaldo Montelatici, in entrambi i sensi di marcia. www.romatoday.it