Il piano Mattei – PIAZZA LIBERTA’, intervento di Mohamed Konaré – esponente del Movimento Panafricanista – estratto dalla puntata di domenica 4 febbraio 2024
“L’immigrazione di massa è in realtà una deportazione di massa. Konarè smonta pezzo per pezzo il cosiddetto Piano Mattei per il quale i leader africani non sono neppure stati consultati. Se il popolo italiano non sa e non capisce quello che sta succedendo nel continente africano, a cominciare all’attacco alla Libia e all’assassinio di Gheddafi, è inutile parlare di piano Mattei.
Gli africani non vogliono più nessun esercito straniero sul loro territorio. Konarè afferma che il jihadismo è appoggiato dai servizi segreti Usa, anglosassoni e francesi e che le prove sono state presentate al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, ma tutto questo è censurato. Tutto quello che accade in Africa è censurato. La mafia finanziaria internazionale, i mercanti della moneta, stanno seminando caos, morte e desolazione nel continente africano.”
PIAZZA LIBERTA’ è il programma di informazione condotto da Armando Manocchia che va in onda ogni sabato e domenica alle 20,30 su BYOBLU CANALE 262 DT CANALE 816 SKY CANALE 462 TIVUSAT.
Sosteneteci con una donazione
► https://www.imolaoggi.it/donazioni/
SEGUITECI SU
Telegram – https://t.me/piazzalibertaufficiale
Facebook – https://www.facebook.com/PiazzaLibertaUfficiale/
Rumble – https://rumble.com/c/PiazzaLiberta