“I veri Cattolici – Vescovi, sacerdoti, religiosi e laici – si oppongono a Fiducia Supplicans e condannano l’asservimento di Bergoglio all’Agenda globalista.
Sull’altro versante i cortigiani sgomitano per dimostrare il proprio vile servilismo. Era già accaduto con l’idolo della Pachamama, portato devotamente a spalle da Vescovi e Prelati che considerano “superstizioni medievali” l’adorazione del Santissimo Sacramento e la venerazione dei Santi.
La fedeltà a Cristo è considerata dai vertici della Gerarchia bergogliana come ribellione e motivo di divisione nella Chiesa. In realtà questi mercenari stanno mostrando il proprio vero volto di apostati e accumulano sul loro capo carboni ardenti.
Leggi anche
► Bergoglio come l’OMS: “bisogna essere discreti nell’uso della terra”
L’ipocrita simulacro della falsa unità eretto dall’irenismo conciliare a prezzo della Verità cattolica sarà abbattuto, mentre il Sinedrio vaticano sprofonderà sotto il peso della viltà di chi pensa solo a compiacere il tiranno.”
Lo scrive su X il cardinale Carlo Maria Viganò.
I veri Cattolici – Vescovi, sacerdoti, religiosi e laici – si oppongono a Fiducia Supplicans e condannano l’asservimento di Bergoglio all’Agenda globalista.
Sull’altro versante i cortigiani sgomitano per dimostrare il proprio vile servilismo. Era già accaduto con l’idolo della… pic.twitter.com/zYyOh6OSOK
— Arcivescovo Carlo Maria Viganò (@CarloMVigano) January 11, 2024