Tragedia all’alba di oggi lunedì 8 gennaio poco fuori dal centro storico di Ravenna. Poco prima delle 8 una donna si è lanciata dall’ottavo piano di una palazzina di via Dario Dradi, uno stabile nei pressi della ferrovia in cui sono presenti delle impalcature per lavori, trascinando giù con sé la figlia di appena sei anni e il loro cane.
Nell’impatto al suolo, violentissimo vista l’altezza, la bimba e l’animale hanno perso la vita. La donna, invece, è stata soccorsa dal 118 – intervenuto sul posto con due ambulanze e due auto mediche – e trasportata all’ospedale Bufalini di Cesena in gravissime condizioni.
La donna potrebbe aver utilizzato una impalcatura esterna che cinge il palazzo. Presente sul posto la Polizia di Stato con le volanti, la scientifica e la squadra mobile. Ancora ignoti i motivi del drammatico gesto. Dalle prime informazioni il marito della donna sarebbe stato in casa e non si sarebbe accorto di nulla: sarebbe stato avvertito dalle Volanti della polizia, al ritrovamento dei corpi. www.today.it