Aggredisce la ex a pugni e la trascina con l’auto, arrestato straniero

Aggredisce la ex a pugni e la trascina con l'auto

Ha aggredito a pugni la ex fidanzata e, subito dopo, l’ha trascinata per alcuni metri con l’autovettura mentre la donna, di nazionalità algerina, tentava di scendere dal veicolo in movimento. Per questo un 28enne africano è stato arrestato dai carabinieri intervenuti.

I fatti sono avvenuti nella notte tra il 30 e il 31 dicembre, in via Silvio D’Amico, a Roma, dopo la segnalazione di un passante. L’uomo aveva notato prima in un’auto e poi in strada, una lite tra un uomo e una donna e per questo aveva subito allertato il 112 Nue. Sul posto è intervenuta una pattuglia di carabinieri della stazione Eur che ha rintracciato la coppia.

Colpita più volte

La donna, di nazionalità algerina, ha denunciato che poco prima, in seguito di una lite avuta con il ragazzo, ex fidanzato, era stata colpita al volto dallo stesso con un pugno. L’uomo l’aveva poi trascinata per alcuni metri con l’auto mentre tentava di scendere dal veicolo in moviment-o. I militari hanno allertato i sanitari del 118 che hanno portato la donna il ospedale e il 28enne è stato arrestato.  www.affaritaliani.it