Una donna di 27 anni, Vanessa Ballan, è stata trovata morta, uccisa con diverse coltellate, nella frazione di Spineda di Riese Pio X, in provincia di Treviso. Il corpo si trovava all’ingresso della sua abitazione, e l’allarme è stato dato da un vicino di casa che ha avvertito il 118. Per il momento non è chiaro il movente del delitto. Indagano i carabinieri che hanno ascoltato il compagno della vittima, testimone dell’omicidio.
La coppia ha un figlio di quattro anni, la cui presenza al momento del delitto non è stata accertata, e risiedeva da anni nella piccola frazione di Riese. Si tratta di un piccolo quartiere residenziale con case bifamiliari, e un negozio di parrucchiera, che la vittima frequentava.
Testimoni affermano che l’aggressore sarebbe fuggito a piedi: risiede ad Altivole, un Comune confinante con Riese, e sarebbe una persona che la coppia conosce. Per questo motivo, la vittima gli ha aperto la porta, venendo però aggredita e uccisa. Il compagno di Vanessa Ballan, che si trovava con lei nell’abitazione, è in stato di shock ma è riuscito a fornire elementi utili agli investigatori che stanno ricercando l’omicida. L’arma del delitto non è stata trovata.
tgcom24.mediaset.it