“Certi uomini migliorano il mondo solo lasciandolo” (cit)
è il titolo della prima parte della puntata per rendere “omaggio” a Kissinger, morto a 100 anni qualche giorno fa, che solo due mesi prima – e senza nessun ruolo politico – ha incontrato singolarmente per due ore Giorgia Meloni e per due ore e mezza Giorgetti, ministro della Lega.
Si parla anche di mafia e delle potenti massonerie sovranazionali.
Ospiti dell’’apprendista conduttore Armando Manocchia sono:
Roberto Pecchioli – scrittore, studioso di geopolitica, economia e storia;
Mario Borghezio – già europarlamentare;
Henri Kissinger, consigliere politico di sei presidenti degli Stati Uniti, mentore di Zbigniew Brzezinski e Pierre Trudeau, connettore chiave tra l’establishment della sicurezza nazionale americana e il movimento britannico della “Tavola rotonda”, incarnato da organizzazioni come Chatham House nel Regno Unito e il Council on Foreign Relations negli Stati Uniti, aveva identificato il coinvolgimento americano nella creazione di politiche europee come vitale per la futura pace e stabilità del mondo.
Klaus Schwab fu reclutato da Kissinger nella sua cerchia di imperialisti della “Tavola rotonda” attraverso un programma finanziato dalla CIA all’Università di Harvard e questo dimostra che anche il World Economic Forum è una creazione Usa.
Nella seconda parte del programma si parla di violenza nella Giornate contro la violenza.
Jacopo Coghe, portavoce di Provita&Famiglia, racconta i particolari del violento attacco alla sede all’associazione durante la manifestazione ”contro la violenza sulle donne” del 25 novembre.
PIAZZA LIBERTA’ è il programma di informazione condotto da Armando Manocchia che va in onda ogni sabato e domenica alle 20,30 su BYOBLU CANALE 262 DT CANALE 816 SKY CANALE 462 TIVUSAT.
Sosteneteci con una donazione
► https://www.imolaoggi.it/donazioni/
SEGUITECI SU
Telegram – https://t.me/piazzalibertaufficiale
Facebook – https://www.facebook.com/PiazzaLibertaUfficiale/
Rumble – https://rumble.com/c/PiazzaLiberta