Balotelli, schianto violentissimo in auto: rifiuta l’alcol test

Mario Balotelli

Paura ieri sera per Mario Balotelli. L’attaccante è uscito di strada a Brescia, in via Orzinuovi, e ha distrutto la sua auto, un’Audi nera. Il centravanti della squadra turca dell’Adana (da qualche tempo non gioca perché infortunato) è uscito barcollando dall’abitacolo, apparentemente quasi illeso.

Brutto incidente stradale per Mario Balotelli a Brescia

E’ stato medicato sul posto il bomber ex Inter, Manchester City, Milan e Nizza: nelle immagini riprese da un passante sembra però avere qualche difficoltà a camminare, zoppica in maniera evidente. Tutti gli airbag dell’auto di Balotelli sono scoppiati, evitando conseguenze ben peggiori.

Gli sarebbe stato chiesto di sottoporsi all’alcoltest, ma avrebbe rifiutato. Secondo il codice della strada, il rifiuto di sottoporsi all’accertamento prevede le stesse sanzioni penali stabilite per la guida in stato di ebbrezza. All’ex attaccante della nazionale è stata ritirata la patente che, tra l’altro, non aveva con sé al momento dell’incidente. Nelle prossime ore i dettagli relativi a quanto accaduto dopo l’incidente saranno più chiari. Quel che più conta, ovviamente, è che Mario Balotelli è uscito pressoché illeso dal tremendo schianto.  www.today.it