PIAZZA LIBERTA’, introduzione di Armando Manocchia alla puntata di domenica 15 ottobre 2023
“Come da impegni presi, si torna a parlare dell’indottrinamento gender nelle scuole di ogni ordine e grado: dalla masturbazione alla carriera Alias, fino alle asportazioni degli organi genitali per cambiare sesso.
L’impressione è che si stai sdoganando, si sta normalizzando o addirittura legalizzando la pedofilia.
L’impressione è quella per cui si cerca di negare la sofferenza di bambini vittime delle violenze sessuali.
L’impressione è quella per cui certi adulti aditi alla protezione dell’infanzia siano lì proprio per abusare i bambini che dovrebbero proteggere.
L’impressione è quella per cui certi magistrati affidano i bambini che denunciano l’incesto proprio al genitore violentatore.
L’impressione è quella per cui certi magistrati rifiutano di applicare le leggi sulla protezione del bambino e di disprezzarne le conseguenze in termini di salute pubblica e di analisi scientifiche: soprattutto pedopsichiatria, psicologia, neuroscienze.
L’impressione è quella per cui certi magistrati non rispettano il principio di separazione dei poteri e rovesciano la piramide normativa di Kelsen ponendosi al di sopra di ogni legge, di ogni regolamento e di ogni dato scientifico.
Se mai l’impressione corrispondesse alla realtà, si tratterebbe di un bel salto nella Finestra di Overton.”
PIAZZA LIBERTA’ è il programma di informazione condotto da Armando Manocchia che va in onda ogni sabato e domenica alle 20,30 su BYOBLU CANALE 262 DT CANALE 816 SKY CANALE 462 TIVUSAT
Sosteneteci con una donazione
► https://www.imolaoggi.it/donazioni/
SEGUITECI SU
Telegram – https://t.me/piazzalibertaufficiale
Facebook – https://www.facebook.com/PiazzaLibertaUfficiale/
Rumble – https://rumble.com/c/PiazzaLiberta