La giornalista Amy Mek scrive su X (ex Twitter):
“Rivolte di “Allahu Akbar” alle frontiere aperte della Germania: la polizia reprime un’altra rissa di massa al centro per ”migranti”.
Nel giro di una sola generazione, la popolazione islamica nell’Unione Europea potrebbe raggiungere l’incredibile cifra di 75 milioni. Ciò equivale a un’intera Germania musulmana o, per una prospettiva più vivida, immaginare Danimarca, Austria, Ungheria, Grecia, Belgio, Olanda, Portogallo e Svezia riuniti in uno solo. È un cambiamento drammatico che solleva una domanda cruciale: crediamo davvero che l’immigrazione a questo ritmo porterà senza sforzo a un’integrazione perfetta nelle società ospitanti, con i migranti che adotteranno senza sforzo il nostro stile di vita?
Tuttavia, c’è chi addirittura liquida i concetti di “Grande Sostituzione” e di islamizzazione dell’Europa come semplici teorie del complotto. La domanda rimane: abbiamo veramente compreso la traiettoria del futuro dell’Europa?”
'Allahu Akbar' Riots in Open Borders Germany: Police Quell (Another) Massive Brawl at Migrant Center
Within a single generation, the Islamic population in the European Union could soar to a staggering 75 million. That's equivalent to an entire Muslim Germany or, for a more vivid… pic.twitter.com/664is1hK4G
— Amy Mek (@AmyMek) September 23, 2023