MORTI IMPROVVISE
PIAZZA LIBERTA’, intervento di Laura Teodori – biologa, già dirigente di ricerca, già docente Universitaria; – estratto dalla puntata di sabato 16 settembre 2023
Siamo punto e daccapo. Solo la disobbedienza ci consentirà la sopravvivenza! Vanno fermati.
L’intento di PIAZZA LIBERTA’ è quello di offrire le informazioni come armi necessarie per combattere l’oligarchia mondialista, ovvero per risvegliare più persone possibili dall’ipnosi, fornendo loro gli strumenti per distinguere il vero dal falso e il bene dal male.
“Non esiste un registro delle morti improvvise e spesso i fact-checker dicono addirittura che le morti improvvise non esistono oppure che esistono, ma manca la causalità. Serve un registro delle morti improvvise per tutte le regioni. I dati ci dicono che c’è un aumento della mortalità generale. Come certificato anche da Euromomo, la mortalità dei giovani è aumentata. Negli Usa, nello stato dell’Indiana, c’è un aumento della mortalità giovanile del 40%“…
Morti improvvise dei giovani, la proposta di legge per fare le autopsie comprende un protocollo che limita il campo di indagine. Inoltre c’è una commissione di controllo di nomina governativa, cioè politica. In più, l’indagine viene orientata alla ricerca di un fattore ereditario che potrebbe causare le morti improvvise. Sembrerebbe quindi un tentativo abbastanza evidente di escludere tutti quegli esami che potrebbero portare ad una correlazione con il “vaccino” anti Covid.
PIAZZA LIBERTA’ è il programma di informazione condotto da Armando Manocchia che va in onda ogni sabato alle 20,30 su BYOBLU CANALE 262 DT CANALE 816 SKY CANALE 462 TIVUSAT
Sosteneteci con una donazione
► https://www.imolaoggi.it/donazioni/
SEGUITECI SU
Telegram – https://t.me/piazzalibertaufficiale
Facebook – https://www.facebook.com/PiazzaLibertaUfficiale/
Rumble – https://rumble.com/c/PiazzaLiberta
PIAZZA LIBERTA’ è visibile in REPLICA su Byoblu il Martedì alle 14,30; il Mercoledì alle 9,30; il venerdì alle 9,30 e alle 23,00.