Prof Sinagra: ‘cacciare gli incompetenti e blindare i confini’

sbarchi a Lampedusa

di Augusto Sinagra – LE VERE EMERGENZE NAZIONALI
Cacciare subito la garbatellara e tutto il suo circo di pagliacci, imbecilli, incompetenti e, soprattutto, traditori dei vitali interessi nazionali; ritorno immediato alla sovranità monetaria e mobilitazione generale delle FFAA per blindare i confini nazionali, specialmente i confini marittimi; confisca delle navi negriere delle ONG, arresto degli scafisti; procedendo anche con la forza ai rimpatri dei clandestini.

Sono misure emergenziali pienamente coerenti con le leggi nazionali e con il diritto internazionale. Anzi, la legge nazionale richiede queste misure. Non adottarle significa la consapevole violazione della legge.
Coloro che con qualsiasi scusa si oppongono alla adozione di tali misure che nessuno ci può impedire, sono i veri traditori della Nazione e dello Stato, qualsiasi carica istituzionale ricoprano.

AUGUSTO SINAGRA Professore ordinario di diritto delle Comunità europee presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Avvocato patrocinante davanti alle Magistrature Superiori, in ITALIA ed alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo, a STRASBURGO