di J. C. Okechukwu – Poiché gli interessi della Francia nel continente africano superano di gran lunga gli interessi degli africani, a un uomo così malato e incapace viene permesso di rimanere al potere (si parla del Gabon, ndr). E per aggiungere sale al danno, poi “vince” un altro mandato, mentre è ancora in questo stato vegetativo?!!! La stessa cosa che hanno fatto in Togo; l’unica differenza è che il figlio dell’uomo forte del Togo non è malato. E’ sano. Ma è la stessa tradizione di ereditare i poteri presidenziali per proteggere la famigerata eredità di spazzini della Francia in AFRICA. Non parlare nemmeno del Cameron.
Eppure la Francia e Macron avranno la sfrontatezza di parlare di legittimità e illegittimità in Niger? Eppure apriranno la bocca per insegnarti la “democrazia” e tu ascolterai? Eppure un ambasciatore francese se ne sta seduto in Niger rifiutandosi di fare immediatamente le valigie e di andarsene!?
Ogni ingiustizia e schiavitù ha una data di scadenza. La nostra è scaduto. Se ancora non riesci a vedere, mi chiedo cosa stai guardando.
Viva l’AFRICA!
Because France’s interests on the continent of AFRICA far outweigh the interests of the Africans, a man this sick and incapacitated is allowed to stay on in power. And to add salt to injury, he then “wins” another term in office, while still in this vegetative state?!!! The same… pic.twitter.com/Q8hBCp2w5d
— J. C. Okechukwu (@jcokechukwu) August 30, 2023