“Non mi rimangio nulla. Anche se alcune parti sono state travisate. Senza il contesto non si capiscono alcune cose. Esempio, quando scrivo che i gay non sono normali. Neanche io sono normale, essendo nelle forze speciali ho fatto cose che la gente normale non fa. Faccio dell’anormalità un vanto. E infatti scrivo che la normalità non è migliore o peggiore, ma se si parla di consuetudini c’è qualcosa che è normale e altro no. Asserire che una minoranza sia normale è una contraddizione”. Lo dice il generale Roberto Vannacci, già a capo dei paracadutisti della Folgore e oggi alla guida dell’Istituto geografico militare in un’intervista al quotidiano ‘La Repubblica’.
Leggi anche
► Il ministro Crosetto: “Farneticazioni, via a esame disciplinare”
► Libro Vannacci, Boldrini: “Da generale farneticazioni, va rimosso”
L’omosessualità “la ritengo sovrarappresentata, addirittura è un vanto esserlo, non esiste una demografia precisa che ci dica quanti sono, ma il motivo della iper rappresentazione qual è? Qual è l’obiettivo? – continua Vannacci – Il male non è l’omosessualità, ma rappresentare una realtà eccessiva. Sembra quasi che l’essere gay faccia salire gli ascolti e mi dà da pensare. Poi ho amici gay, nulla contro”.
C’è una lobby gay che guida l’informazione?
“Ma secondo me sì, nulla viene fatto a caso. C’è qualcuno, un gruppo di pressione che opera. Comunque, sono per la libertà di espressione e anche contrario al fatto che ci siano categorie protette. Dire ‘gay di m.’ o ‘professore di m.’ è grave lo stesso. Perché dovrebbe essere diverso?. – prosegue Vannacci -Ho citato anche la legge Mancino, che non condivido, dire ‘ebrei di m.’ non è peggiore che dire ‘cristiani di m.’. Ho capito: c’è stata la Shoah, va bene, ma questo non configura la religione ebraica come protetta”. ADNKRONOS
L’ennesima dimostrazione di un mondo al contrario.
Mi auguro che i militari tutti dimostrino, con una marcia su Roma, che siamo tutti schifati delle elite, che governano un occidente ed una una decadente italia con, ormai, la i minuscola.
Siamo stufi e nauseati, noi persone normali, della dominazione delle maggioranze (purtroppo addormentate ) da parte di psicopatiche minoranze.
Ormai siamo governati a tutti i livelli da pazzi furiosi colpevoli delle peggiori atrocità perpetrate contro l’umanità: Covid, Ucraina, scie chimiche, alluvioni, controllo climatico, ecc…
Attendo con ansia di vedere, Ursula, Speranza, Bassetti, Bill G, ecc, ecc, con la palla al piede e piccone in mano a guadagnarsi il rancio quotidiano.
Presto questa melma umana sarà spazzata via e sepolta dallo sterco che hanno diffuso ai quattro venti. Viva l’Uomo con la U maiuscola, gli altri , quelli con la u minuscola, sono solo animali.
Rispetto le sue opinioni. Non capisco questa persecuzione verso chi esprima il proprio parere qualunque siano le qualifiche professionali o le opinioni di un semplice cittadino.
A me sembra che questa sia una pericolosissima forma di fascismo e di dittatura delle idee e del pensiero libero e duvergente. Come è possibile parlare di creatività? Questa parola non ammette alcun conformismo o consumismo. Ma viene usata perché cj donk drj limiti kmposti
Generale VANNACCI, tutta la nostra solidarietà! In un mondo in cui ormai la MENZOGNA la fa da padrona, è diventata uno STILE di VITA… trovare una persona schietta come lei, capace di esprimere le sue OPINIONI, è solo da stimare!