5G: pericolosi gli effetti biologici dei campi elettromagnetici
PIAZZA LIBERTA’, intervento dott.ssa Patrizia Gentilini – medico, oncologa, ematologa membro del Comitato Medico Scientifico Indipendente (CMSI) – estratto dalla puntata di sabato 12 agosto 2023
Il Governo (per ora) ha fatto marcia indietro sulla decisione di aumentare gli attuali standard di rischio elettromagnetico che potrebbero essere nocivi per la salute pubblica e, in particolare, per l’incolumità dei soggetti vulnerabili come bambini, donne in gravidanza, malati cronici, malati di tumore e persone elettrosensibili, che doveva essere trattato nel CDM dello scorso lunedì.
La notizia che il Governo stia prendendo in considerazione la possibilità di aumentare il valore di attenzione di 6 V/m per i luoghi di vita dove si permane più di 4 ore è motivo di grande preoccupazione. La radiofrequenza è stata infatti associata a diverse problematiche sanitarie da parte di autorevoli studiosi.
PIAZZA LIBERTA’ è il programma di informazione condotto da Armando Manocchia che va in onda ogni sabato alle 20,30 su BYOBLU CANALE 262 DT CANALE 816 SKY CANALE 462 TIVUSAT
Sosteneteci con una donazione
► https://www.imolaoggi.it/donazioni/
SEGUITECI SU
Telegram – https://t.me/piazzalibertaufficiale
Facebook – https://www.facebook.com/PiazzaLibertaUfficiale/
Rumble – https://rumble.com/c/PiazzaLiberta
PIAZZA LIBERTA’ è visibile in REPLICA su Byoblu il Martedì alle 14,30; il Mercoledì alle 9,30; il venerdì alle 9,30 e alle 23,00.