“Negazionisti sui vaccini, negazionisti del clima e ora anche negazionisti del progresso scientifico vietando la carne coltivata.
Il ddl sull’agroalimentare del Ministro Lollobrigida che proibisce la commercializzazione e la ricerca sui cibi erroneamente detti sintetici non è altro che una operazione nostalgia in nome dell’autarchia alimentare spacciata per difesa del Made in Italy.
Per noi di +Europa è necessario invece incrementare la ricerca di nuove soluzioni alimentari per limitare gli allevamenti intensivi, ormai insostenibili non solo per le condizioni degli animali ma anche perché fortemente inquinanti. Il resto del mondo sta andando in questa direzione, il nostro governo invece dall’altra.”
Lo scrive su Twitter +Europa
Negazionisti sui vaccini, negazionisti del clima e ora anche negazionisti del progresso scientifico vietando la carne coltivata.
Il ddl sull’agroalimentare del Ministro Lollobrigida che proibisce la commercializzazione e la ricerca sui cibi erroneamente detti sintetici non è… pic.twitter.com/2zGagkVFzP
— Più Europa (@Piu_Europa) July 19, 2023