PIAZZA LIBERTA’, intervento della giornalista Lidia Sella

UN’EUROPA DOVE I POPOLI NON CONTANO NULLA
PIAZZALIBERTA’, intervento di Lidia Sella – giornalista e scrittrice, autrice del libro “Pallottole” – estratto dalla puntata di sabato 15 luglio 2023

Suicidi per debiti, sacrifici umani sull’altare dell’usura – un viaggio virtuale nell’Europa tiranna, comandata da oligarchie dispotiche come World Economic Forum, OMS, Nato, Aspen Institute e Club Bilderberg.

Viviamo in un’Europa dove i popoli non contano nulla e non decidono niente, ma vengono soprattutto vessati, anche sotto il profilo economico e, nel momento in cui provano a ribellarsi, vengono perfino umiliati e schiacciati; un’Europa tiranna e totalitaria che è stata creata proprio per depotenziare la sovranità delle nazioni. Un passaggio prodromico all’instaurazione del nuovo ordine mondiale entro il 2050.

PIAZZA LIBERTA’ è il programma di informazione condotto da Armando Manocchia che va in onda ogni sabato alle 20,30 su BYOBLU CANALE 262 DT CANALE 816 SKY CANALE 462 TIVUSAT

Sosteneteci con una donazione
https://www.imolaoggi.it/donazioni/

SEGUITECI SU
Telegram – https://t.me/piazzalibertaufficiale
Facebook – https://www.facebook.com/PiazzaLibertaUfficiale/
Rumble – https://rumble.com/c/PiazzaLiberta

PIAZZA LIBERTA’ è visibile in REPLICA su Byoblu il Martedì alle 14,30; il Mercoledì alle 9,30; il venerdì alle 9,30 e alle 23,00.