UN’EUROPA DOVE I POPOLI NON CONTANO NULLA
PIAZZALIBERTA’, intervento di Lidia Sella – giornalista e scrittrice, autrice del libro “Pallottole” – estratto dalla puntata di sabato 15 luglio 2023
Suicidi per debiti, sacrifici umani sull’altare dell’usura – un viaggio virtuale nell’Europa tiranna, comandata da oligarchie dispotiche come World Economic Forum, OMS, Nato, Aspen Institute e Club Bilderberg.
Viviamo in un’Europa dove i popoli non contano nulla e non decidono niente, ma vengono soprattutto vessati, anche sotto il profilo economico e, nel momento in cui provano a ribellarsi, vengono perfino umiliati e schiacciati; un’Europa tiranna e totalitaria che è stata creata proprio per depotenziare la sovranità delle nazioni. Un passaggio prodromico all’instaurazione del nuovo ordine mondiale entro il 2050.
PIAZZA LIBERTA’ è il programma di informazione condotto da Armando Manocchia che va in onda ogni sabato alle 20,30 su BYOBLU CANALE 262 DT CANALE 816 SKY CANALE 462 TIVUSAT
Sosteneteci con una donazione
► https://www.imolaoggi.it/donazioni/
SEGUITECI SU
Telegram – https://t.me/piazzalibertaufficiale
Facebook – https://www.facebook.com/PiazzaLibertaUfficiale/
Rumble – https://rumble.com/c/PiazzaLiberta
PIAZZA LIBERTA’ è visibile in REPLICA su Byoblu il Martedì alle 14,30; il Mercoledì alle 9,30; il venerdì alle 9,30 e alle 23,00.