Esce di casa e scompare: trovato morto il 22enne Giacomo Ortolan

Giacomo Ortolan

Scomparso da Casale di Scodosia il 22enne Giacomo Ortolan.

AGGIORNAMENTO: Tragico epilogo per la scomparsa di Giacomo Ortolan, il 22enne è stato infatti trovato morto nella serata di ieri, lunedì, nella campagne tra Casale di Scodosia, da cui era sparito domenica pomeriggio, e Montagnana. Il corpo senza vita era accanto all’auto con cui era uscito. Indagano i Carabinieri di Este, ma sembra che la morte del giovane possa essere stata causata da un malore.

ANTEFATTO – Esce di casa con l’auto e scompare

Ore d’angoscia per amici e familiari del giovane Giacomo Ortolan, 22 anni di Casale di Scodosia. Il ragazzo è uscito di casa domenica scorsa, 2 luglio 2023, nel pomeriggio e da allora è scomparso nel nulla. Nessuna traccia. Da qui l’allarme scattato tra i suoi cari, cui era solito mandare un avviso in caso di contrattempi o ritardi. Invece stavolta solo un angosciante silenzio.

Da qui l’appello, diffuso anche tramite i social, per ritrovarlo. Giacomo è uscito con la sua auto, una Kia Sportage Grigia, indossa una maglietta a maniche corte blu e dei pantaloncini corti. L’invito a chiunque avesse sue notizie o lo avvistasse è quello di rivolgersi alle Forze dell’ordine.
https://primapadova.it