Porto Torres, malore improvviso: 32enne trovato morto in casa

ambulanza

Enorme lutto a Porto Torres, città in provincia di Sassari nel nordovest della Sardegna, dove è stato trovato morto in casa il pugile 32enne Marco Satta Giannichedda. A trovarlo nella sua abitazione, senza vita, è stata la sua compagna. Un malore improvviso, presumibilmente un infarto, sarebbe la causa del decesso, ma ancora non ci sono certezze. Solo l’autopsia potrà fare luce su questa terribile tragedia che ha colpito un giovane atleta.

Il corpo senza vita trovato nell’appartamento appartiene a Marco Satta Giannichedda, che gestiva il locale “La locomotiva di Tyson”. Il giovane era molto noto, non solo a Porto Torres ma anche in altre zone della Sardegna. L’intero mondo della boxe sarda oggi infatti piange un amico.

I carabinieri giunti nell’abitazione dell’uomo indagano.
Intervenuti sul posto e capito che occorreva forzare la porta, i militari hanno allertato i pompieri e proprio loro hanno ritrovato il corpo del giovane senza vita ancora a letto.

Sui social sono tantissimi i messaggi di cordoglio per la prematura scomparsa. “Non posso crederci, scrive un amico su Facebook, abbiamo giocato sino a ieri e ti ho accompagnato io a casa, e stavi bene, ci stavamo divertendo. Marcolì te ne vai così, no non riesco a crederci”. (https://www.tag24.it)