PIAZZA LIBERTA’, intervento di Angelo Di Stefano

PIAZZA LIBERTA’ – nel corso della puntata di sabato 10 giugno 2023 sono stati trattati vari temi di attualità, fra cui la manifestazione “Siena chiama Italia” che si terrà il 17 giugno.

Gli ultimi tre anni sono stati uno dei più grandi esperimenti sociali della storia.
In buona parte del mondo è stato imposto un trattamento sanitario obbligatorio alle popolazioni, con discriminazioni disumane nei confronti di chi non lo ha accettato, sono state censurate informazioni scomode, silenziati e radiati gli scienziati disallineati e colpiti in un modo o nell’altro tutti coloro che si ponevano in modo critico nei confronti della narrazione governativa. Antony Fauci è l’epitome di tutto questo.

In spregio persino a una facciata di ritegno, il 17 giugno l’università di Siena conferirà una laurea honoris causa proprio a Fauci .
Sempre a Siena si stanno ponendo le basi finanziarie per implementare il biotecnopolo ( già esistente ) per la manipolazione di agenti patogeni potenzialmente letali per l’uomo (BSL3-4).

Ne abbiamo aparlato con Angelo Di Stefano, presidente de Le Partita Iva, che presentato la manifestazione, in programma sabato 17 giugno ai giardini della Lizza. Estratto dalla puntata di sabato 10 giugno 2023

PIAZZA LIBERTA’ è il programma di informazione condotto da Armando Manocchia che va in onda ogni sabato alle 20,30 su BYOBLU CANALE 262 DT CANALE 816 SKY CANALE 462 TIVUSAT

Sosteneteci con una donazione
https://www.imolaoggi.it/donazioni/

SEGUITECI SU
Telegram – https://t.me/piazzalibertaufficiale
Facebook – https://www.facebook.com/PiazzaLibertaUfficiale/
Rumble – https://rumble.com/c/PiazzaLiberta

PIAZZA LIBERTA’ è visibile in REPLICA su Byoblu il Martedì alle 14,30; il Mercoledì alle 9,30; il venerdì alle 9,30 e alle 23,00.