“Europa: il luogo delle opportunita’, dove ognuno di noi puo’ raggiungere il suo pieno potenziale, grazie all’istruzione, attraverso il lavoro e mediante la cooperazione. Luogo in cui proteggiamo i diritti di donne e uomini perche’ vivano come desiderano vivere, perche’ possano amare chi desiderano amare e per essere chi vogliono essere. Siamo tutti diversi, ma questo e’ esattamente cio’ che ci rende piu’ forti, uniti nella diversita’. Questo e’ il momento di stare insieme come mai prima d’ora, per avere piu’ Europa, per ascoltare, contribuire e nutrire questa unione, per continuare a servire. Perche’ l’Europa ne vale la pena”. Queste le parole della presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola, nel suo video messaggio in occasione della Giornata dell’Europa.
Leggi anche
► EUROPA TIRANNA – L’Europa è una creatura artificiale, mostruosa, scaturita dai deliri di onnipotenza dei banchieri cosmopoliti.
I despoti del pensiero unico ci chiedono di scavarci la fossa da soli, con il collo stretto nel cappio dell’usura.
Le élite globaliste controllano la finanza, i media, i governi, la magistratura.
Macron celebra il 9 maggio, ‘l’Europa ci protegge dalla crisi’
“E’ insieme, da europei, che saremo in grado di tutelare le nostra capacità di decidere per noi stessi”: lo scrive il presidente francese, Emmanuel Macron, in un lungo tweet pubblicato in occasione della Giornata dell’Europa che ricorda la storica dichiarazione Schuman del 9 maggio 1950. “In questa giornata che celebra la nostra Unione, è da convinto europeo, determinato e fiero, che condivido con voi questo messaggio: Viva la nostra Unione europea”. ANSA