Accecata dalla gelosia, quando ha visto il suo ex fidanzato passeggiare in strada accompagnato da un’altra donna, non ci ha visto più. Ha impugnato un coltello che aveva con sé e lo ha aggredito colpendolo al fianco e al collo. Poi, dopo averlo lasciato in strada in una pozza di sangue, ha provato ad allontanarsi ma è stata fermata dalla polizia. L’accoltellamento martedì notte nella zona del Quadraro.
Sono le 23:30 del 4 aprile quando l’uomo – un cittadino dominicano di 43 anni – è stato notato dalla sua vecchia fiamma – una connazionale di 38 anni – a passeggio sulla via Tuscolana con un’altra donna. Siamo all’altezza del civico 944 quando la ex, forse in strada proprio accecata dalla gelosia a caccia del suo vecchio fidanzato, ha aggredito l’uomo ferendolo con due fendenti al collo e al fianco.
Richiesto l’intervento al 112 l’uomo è stato trasportato dall’ambulanza del 118 in ospedale dove è stato refertato con 7 giorni di prognosi. Sul posto anche gli agenti dei commissariati San Giovanni e Tuscolano di polizia che hanno poi rintracciato la donna. Identificata in una cittadina della Repubblica Dominicana di 38 anni è stata arrestata per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.
https://www.romatoday.it