Modena, rissa tra pakistani: 16enne ucciso a coltellate

carabinieri ambulanza

Modena – Una paurosa rissa si è verificata due giorno fa al parco Novi Sad di Modena, in mezzo al prato, mentre nell’anello dell’ex ippodromo i truck iniziavano a scaldare le griglie dell’International Street Food in partenza stasera. E’ morto un ragazzo di 16 anni. Un gruppo di immigrati pakistani, si è affrontato e alla fine tre giovani erano rimasti feriti a coltellate. Uno di loro, 16 anni appunto, è morto in ospedale, era da subito apparso gravissimo.

Tutti sono stati trasportati all’ospedale di Baggiovara. Il ferito più grave (sempre a coltellate) ha 22 anni, è stato operato al torace e ora è in terapia intensiva e in prognosi riservata. Il terzo ferito è un 18enne non in pericolo di vita. Prognosi di dieci giorni per lui.

Sul posto i carabinieri che hanno ascoltato i testimoni e delimitato l’area della rissa dove erano visibili rilevanti chiazze di sangue. Sono in corso indagini per risalire ai partecipanti alla rissa. Saranno utili le numerose telecamere presenti in zona. (https://www.ilrestodelcarlino.it)

Si chiamava Moahmad Haram il ragazzo di appena 16 anni che venerdì pomeriggio ha perso la vita in seguito ad una serie di coltellate che lo hanno raggiunto in particolare all’addome e al torace. La giovanissima vittima della violenta rissa scoppiata tra ragazzi pakistani nel verde del parco Novi Sad si trovava a Modena da poche settimane e condivideva con altri connazionali l’esperienza del percorso di accoglienza riservato ai minori stranieri non accompagnati (Msna).