In Usa tre persone sono state uccise in una sparatoria avvenuta nella contea di Orange, in Florida.Tra le vittime figurano un giornalista televisivo di Orlando e una bambina di nove anni. Un ragazzo di 19 anni, Keith Melvin Moses, è stato arrestato con l’accusa di essere l’autore degli omicidi. Il cronista stava realizzando un servizio su un primo attacco avvenuto al mattino, in cui il giovane aveva ucciso una donna di 20 anni.
Killer tornato sul luogo del primo delitto
Nel pomeriggio l’assassino è tornato sul luogo dell’omicidio e ha aperto il fuoco contro un fotografo (rimasto ferito) e contro il giornalista (poi deceduto), quindi è entrato in una casa e ha ucciso una bambina di nove anni, ferendo la madre. Ancora sconosciuto il movente. Secondo John Mina, lo sceriffo della contea, il killer avrebbe alle spalle una lunga serie di reati, a dispetto della giovane età: tra questi porto illegale d’armi, aggressione aggravata, furto e scippo.
Solo pochi giorni fa nove ragazzi e bambini, tra i 5 e i 17 anni, erano rimasti feriti in una sparatoria davanti a un benzinaio a Columbus, in Georgia. tgcom24.mediaset.it