Un altro malore improvviso in casa ha trappato una giovane mamma alla vita ma soprattutto dalle braccia del proprio bimbo che da giorni la cerca senza sosta. La tragedia avvenuta a Olmo ha segnato tutta la comunità che si è chiusa intorno alla famiglia della vittima che aveva soli 33 anni. Quest’ultima risiedeva da diverso tempo nella cittadina ed era conosciuta per la sua grande simpatia e per il suo cuore d’oro. La mamma ha perso la vita la scorsa domenica all’Ospedale dell’Angelo in maniera ancora del tutto inspiegabile davanti agli occhi dei dottori e del suo fidanzato che, gli ha presto il primo soccorso.
Da circa 8 anni viveva ad Olmo, in via Gioberti insieme a mamma Elena, papà Vincenzo e il suo bimbo piccolo. La sua morte avvenuta all’improvviso era stata anticipata da alcuni sintomi che fin da subito avevano allarmato il fidanzato che, ha chiamato i soccorsi che l’hanno trasportata al primo nosocomio vicino.
L’ennesima vittima di un malore improvviso nel cuore della notte che ha sconvolto tutta la cittadina, tutti i famigliari e i colleghi di Mestre in cui prestava servizio come guardia giurata. Mamma Elena Livia Ivanon lascia un bimbo piccolo ma ecco cosa è avvenuto poche ore prima della sua morte.
La giovane mamma Elena Livia Ivanov aveva solamente 33 anni quando alle ore quattro di notte ha iniziato a sentirsi male. A capire subito il suo malessere è stato il compagno che vedendola in gravi condizioni ha subito allarmato i sanitari del 118 che, hanno riscontrato un’alta glicemia peggiorando nel giro di poche ore.
Il suo quadro clinico è precipitato in pochissimo tempo riscontrato una grave emorragia in corso andando subito dopo in arresto cardiaco per due volte. Nonostante le gravi condizioni, i medici continuano a non capire cosa abbia potuto portare la giovane Elena alla morte in così breve tempo.
Nonostante l’intervento tempestivo dei medici e un’operazione in codice rosso, la mamma non è riuscita a sopravvivere potendo riabbracciare suo figlio. La donna aveva un bimbo di 7 anni che ancora cerca la sua mamma chiedendo ai nonni cosa sia successo.
A salutare per sempre la donna è il fratello che abitava nell’appartamento accanto. Quest’ultimo ha affermato: “Una persona sempre sorridente, solare e attaccatissima a suo figlio”. Una tragedia inaspettata per cui si attende una risposta su quanto accaduto grazie all’autopsia. (https://www.cettinella.com)