Lombardia, Majorino: “non commentiamo gli exit poll”

Pierfrancesco Majorino

“Eccoci, ci siamo. Aspettiamo le prime proiezioni, poi commenteremo i risultati man mano che arriveranno. Grazie di cuore a chi ha scelto il cambiamento”. Lo scrive su Twitter il candidato alla Presidenza della Regione Lombardia sostenuto da centrosinistra e Movimento 5 Stelle, Pierfrancesco Majorino, poco dopo la chiusura dei seggi.

Leggi anche
Majorino cerca i voti dell’estrema sinistra: a cena con i centri sociali
Majorino: ‘segnali inquietanti, a rischio diritto all’aborto’

anticomplottisti

Lombardia, comitato Majorino: “Livello astensione angosciante”. “Non commentiamo gli exit poll, ma parleremo davanti a dati reali e proiezioni. c’è però un dato acquisito ed è l’astensione angosciante che preoccupa e obbliga tutti e tutte a una profonda riflessione”. Lo ha dichiarato il Comitato elettorale di Pierfrancesco Majorino dal quartiere generale a Milano del candidato di Pd e M5S alla regione Lombardia.

Poi il Comitato ha evidenziato “Il dato di partenza del 2018 delle scorse regionali” quando “il centro sinistra perse di 20 punti e sempre di 20 punti è stato il distacco fra centrosinistra e centrodestra alle ultime elezioni nazionali che si sono tenute pochi mesi fa”.  tgcom24.mediaset.it