Tragedia in provincia di Massa-Carrara per la scomparsa del piccolo, vinto da un malore che lo ha colpito all’improvviso. Comunità sotto choc
CARRARA — Tragedia a Carrara dove un bambino di 2 anni – ne avrebbe compiuti 3 a Maggio – è morto stroncato da un malore improvviso. Il dramma si è consumato all’alba di ieri 21 Gennaio, e a darne notizia oggi sono stati i genitori attraverso i social.
La comunità è sgomenta, a partire dal sindaco Serena Arrighi: “Di fronte a una tale tragedia è difficile trovare le parole per esprimere tutto il nostro dolore e cordoglio”, sono le parole che affida ad una nota.
I funerali si svolgeranno il 23 Gennaio alle 15,30 nel duomo di Carrara: “Vestitevi di colori, se volete, o mettete qualcosa di colorato sui vostri abiti. A lui sarebbe piaciuto essere circondato dai colori”, è l’invito rivolto tramite Facebook dal papà e dalla mamma del piccino. www.toscanamedianews.it
Il padre ha scritto su Facebook:
“Il nostro piccolo angelo Michelino ci ha lasciati ieri. Ci ha donato sorrisi, gioia, felicità e meraviglia. Vogliamo invitarvi a celebrare la sua breve ma straordinaria esistenza rivolgendogli un ultimo saluto nel duomo di Carrara, domani pomeriggio alle 15.30. Vestitevi di colori, se volete, o mettete qualcosa di colorato sui vostri abiti. A lui sarebbe piaciuto essere circondato dai colori.”