Usa in lutto: Lisa Marie Presley è morta a Los Angeles, in seguito all’attacco cardiaco che l’ha colpita qualche ora fa. La figlia di Elvis Presley, proprietaria di Graceland, aveva 54 anni. Ricoverata in terapia intensiva, le era stato applicato un pacemaker provvisorio dopo aver subito un arresto cardiaco. La morte della donna è stata annunciata dalla madre Priscilla. Era stata la domestica a trovarla “priva di sensi” nel suo letto e poi l’ex marito, Danny Keough che vive con lei. Era rientrato dopo aver accompagnato i loro figli a scuola e ha chiamato l’ambulanza.
“È con il cuore pesante che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato”, ha detto la madre Priscilla Presley in un comunicato. “Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto”.
Appena tre giorni fa la Presley, che era stata sposata anche con Nicolas Cage (dal 2002 al 2004) e Michael Jackson (dal 1994 al 1996), aveva presenziato alla cerimonia di assegnazione dei Golden Globes, e alla premiazione dell’attore Austin Butler per l’interpretazione del padre nel film “Elvis”. tgcom24.mediaset.it