Conducente di autobus, autista dell’Atvo, è morto a soli 53 anni per un malore improvviso.
Fabio Santangelo è stato colto dal malore fatale mentre era sul divano di casa.
L’uomo, residente a Pertegada di Latisana, mercoledì sera si era sdraiato ma ad un tratto la famiglia si è accorta che non rispondeva più. Immediate la richiesta di soccorso e l’arrivo dell’autoambulanza dell’ospedale di Portogruaro ma, purtroppo, con la famiglia già in disperazione, non c’è stato nulla da fare.
Autista Atvo, era conosciuto e stimato come uomo paziente e generoso, ma anche per il suo impegno quotidiano che affrontava con grande professionalità. Fabio, “Fabione”, lascia la moglie, le due figlie piccole e due fratelli.
Atvo, sulla scomparsa improvvisa, ha dichiarato: “Fabio Santangelo era stato impiegato nell’estate del 2021 come autista; esperienza molto positiva, dove aveva dimostrato professionalità, passione e competenza. Nell’estate del 2022 si è ripetuta la collaborazione, diventata, da settembre, a tempo indeterminato. In poco tempo aveva saputo dimostrare ai colleghi tutte le sue capacità, ma anche la sua bontà d’animo e la sua generosità. Si era integrato molto bene all’interno di Atvo e ne era diventato parte integrante”.
“Anche per questo, la sua improvvisa morte ha lasciato sgomenti e affranti da un grande dolore tutti i lavoratori di Atvo, oltre alla presidenza, con Fabio Turchetto, e alla direzione, con Stefano Cerchier e tutto lo staff. Tutti si stringono alla moglie ed alle figlie di 2 e 6 anni. L’azienda, assieme agli stessi lavoratori, si sta mobilitando per una raccolta fondi per aiutare la famiglia”.
www.lavocedivenezia.it