“Con la massima libertà, Aboubakar Soumahoro ci ha comunicato la decisione di autosospendersi dal gruppo parlamentare di Alleanza Verdi Sinistra”.
Lo rendono noto Angelo Bonelli co-portavoce Europa Verde e deputato Avs, Nicola Fratoianni segretario Sinistra Italiana e deputato Avs e Luana Zanella, presidente del gruppo parlamentare Avs.
“Rispettiamo questa scelta che, seppur non dovuta, mostra il massimo rispetto che Aboubakar Soumahoro ha delle istituzioni e del valore dell’impegno politico per promuovere le ragioni delle battaglie in difesa degli ultimi che abbiamo sempre condiviso con Aboubakar”. ANSA
Se vuole completare l’opera questo personaggio può rinunciare al seggio! Ma forse il mensile e gli accessori che superano i 15 mila euro il mese, più tutte le agevolazioni e benefit del caso, lo portano a dire resto. Una risorse del genere … Già in passato abbiamo avuto esempi simili. L’Italia è il Paese di ben godi naturalmente non per gli Italiani che oltre a pagare subiscono anche le conseguenze sociali!
Ha fatto quello che il partito ha ordinato. E’ il minimo che poteva fare! Dopo le sceneggiate televisive e in parlamento …