[tta_listen_btn listen_text="Ascolta l'articolo" pause_text="Pausa" resume_text="Resume" replay_text="Replay" start_text="Start" stop_text="Stop"] |
Il messaggio del presidente Zelensky alla Polonia: “Voglio dire ai nostri fratelli e alle nostre sorelle della Polonia: l’Ucraina vi sosterrà sempre. Il terrore non spezzerà le persone libere. La vittoria è possibile quando non c’è paura. Noi non ne abbiamo. E nemmeno voi. La Russia si contrappone al mondo. La Russia terrorizza noi e chiunque sia in grado di cplpire. Facciamo di tutto per fermarla”.
Zelensky a Duda: “Proteggere la Polonia dalla Russia terrorista”
“L’Ucraina, la Polonia, tutta l’Europa e il mondo devono essere protetti a pieno dalla Russia terrorista”. E’ quanto ha detto Volodymyr Zelensky nella telefonata avuta con il presidente polacco Andrzej Duda, secondo quanto riferisce lo stesso presidente ucraino su Twitter.
LEGGI ANCHE
► Missili sulla Polonia, Biden: Improbabile siano partiti dalla Russia
► Il missile lanciato sulla Polonia sarebbe ucraino
“Ho espresso il cordoglio per la morte di cittadini polacchi a causa del terrore missilistico russo. Abbiamo scambiato le informazioni disponibili e stiamo chiarendo tutti i fatti”, ha aggiunto su twitter il presidente dell’Ucraina Zelensky dopo la telefonata con il premier polacco. (adnkronos)