Roma, 28 ott (Adnkronos) – “Nel discorso della presidente del consiglio la questione climatica è stata del tutto inesistente. A parte il passaggio in cui ha detto che non c’è maggior ambientalista di un conservatore. Significa alzare bandiera bianca perchè è esattamente l’opposto: per contrastare l’emergenza climatica bisogna cambiare e non conservare”. Così Enrico Letta alla Direzione del Pd.
“Sorrido quando leggo di una Meloni europeista e atlantista. L’Europa non l’ho vista da nessuna parte. La sua idea, ripetuta alla Camera e al Senato, è di una Europa sostanzialmente incontro tra nazioni che condividono alcune cose ma che non hanno intenzione di condividere fino al punto che si voti a maggioranza sulle questioni essenziali”.
LEGGI ANCHE
► Sondaggi, dramma Pd: continua a perdere consensi. Superato dal M5s
“Il governo Meloni non ha perso tempo sulle indicazioni su cui intende muoversi, tutte indicazioni che riportano indietro le lancette”. Così Enrico Letta alla Direzione Pd.
“Siamo disponibili sempre a coordinarci con le altre opposizioni, non siamo disponibili a farci prendere in giro da altre opposizioni e inseguire chi ha altre agende”.
► Il Nobel Rubbia smonta la bufala dei cambiamenti climatici► Clima, prof. Franco Prodi: “siamo di fronte a un abbaglio mondiale”
► Dossier sulla frode genocida del ”Green New Deal”
► L'astrofisico Corbyn: il clima cambia da sempre e l’uomo non c’entra
► Documentario – La Grande Truffa del Riscaldamento Globale
► Riscaldamento globale: anatomia di una TRUFFA
► Finanziamenti per combattere i cambiamenti climatici transitano attraverso ”paradisi fiscali” facendo poi perdere ogni traccia