Potresti aver pensato una volta per sempre a come collegarsi online e a come costruire un marchio.
Perché è la rivoluzione di cui la tua azienda ha bisogno ora. Oggi sono così entusiasta di questo contenuto. Mi ci sono volute settimane di preparazione per mostrarti il posto migliore per acquistare qualsiasi tipo di hosting web, che si tratti di un sito WordPress, un sito completamente personalizzato o qualcos’altro, ecco i miei siti web preferiti molto popolari host, analizzerò la mia esperienza e ti farò sapere dove dovresti spendere i tuoi soldi e dove dovresti ospitare il tuo sito web.
Rimani sintonizzato.
Senza ulteriori indugi, entriamo subito nel contenuto. Inizierò con cloudways perché è un gestore di host web così popolare. È probabile che, se cerchi su Google dove acquistare web hosting o il miglior host web, cloudways fosse probabilmente in cima a molte liste.
Una cosa a prima vista che mi infastidisce di Cloudways è che devi acquistare ogni anno per la prima registrazione.
Qualcosa che devi capire
È davvero strano. Ma non è un problema. Quando ti iscrivi, devi acquistare un blocco di un anno di hosting, ma poi, puoi rinnovare mensilmente.
È come avvicinarsi a una ragazza e chiederle di sposarti a prima vista. Forse voglio solo provare prima mensilmente. Mi impegno a pagare per un anno di hosting.
Cloudways ha tutto al contrario. Dicono che abbiamo bisogno di quell’impegno di un anno e poi puoi passare al mensile.
Sono andato avanti e mi sono iscritto per un anno di hosting per $ 60. Una cosa da tenere a mente quando ci si iscrive a cloudways, alcuni degli upsell vengono controllati in anticipo. Stanno facendo gli straordinari in modo intelligente per farti raggiungere le cose giuste. le cose di cui hai necessariamente bisogno o cose che potrebbero essere utili per il tuo progetto, ma non devi pagarle al momento dell’iscrizione. Presta attenzione a quella schermata di registrazione per ciò per cui stai pagando e se non desideri il CodeGuard per i backup o il blocco del sito o qualsiasi altra cosa ti dicono su di loro. vai avanti e seleziona quella casella.
Questa non è una parte necessaria del piano che offrono.
Il processo di installazione di WordPress è stato super elegante.
Ti danno dei dolci speciali.
Ti consentono di scegliere tra tonnellate di temi WordPress gratuiti proprio lì quando configuri il tuo sito e installa il plug-in che dovresti avere come un plug-in di memorizzazione nella cache per velocizzare il tuo sito e un plug-in anti-spam. Questi sono plugin che solo Cloudways mette lì per impostazione predefinita, il che in realtà penso sia fantastico.
Forse non ti piace molto armeggiare con i plugin, vuoi solo installare WordPress e vuoi che funzioni bene, cloudways farà in modo che tu abbia un’esperienza fluida e solida.
Il sito Web in hosting sembrava davvero veloce grazie a quel plug-in di memorizzazione nella cache che ho appena menzionato e adoro davvero il fatto che Cloudways renda super facile ottenere supporto. Non c’è modo di nascondersi dietro schemi oscuri o altro.
Bloccato nel modo? Tengono lontani i tuoi ostacoli.
Basta fare clic su Aiuto, avere una chat dal vivo e sono lì per aiutarti.
Ho avuto un’esperienza abbastanza buona con iCloud ways. Cercano un po’ troppo per vendere.
Ti lanciano costantemente cose in faccia, quindi se questo ti infastidisce forse scegli da qualche altra parte, ma se stai cercando l’host web più flessibile con un sacco di diversi componenti aggiuntivi e opzioni disponibili per l’acquisto puoi aggiungere al tuo sito web e alla tua esperienza di hosting come G Suite per l’hosting di email, backup, tutto quel genere di cose,
Penso che adorerai Cloudways e posso sicuramente consigliarti per un hosting più flessibile e più opzioni.
Cloudways è sempre stata un’azienda che ho amato sia per il web hosting che per i domini.
Ho tutti i miei domini personali con cloudways e in passato li ho consigliati ai miei client web. È davvero facile da configurare e il loro nuovo hosting WP semplice è estremamente intuitivo ed è il più veloce che abbia mai visto un sito WordPress essere configurato e funzionante su Internet.
La gestione dell’hosting di cloudways è semplice Hosting WP. È completamente mirato ad essere veloce, facile e semplice senza nient’altro, senza espedienti ed è molto ragionevole, costa solo $ 3,88 al mese o $ 30,88 all’anno. . È stato davvero difficile trovare aspetti negativi del gestore di hosting di cloudways. È incredibilmente veloce e fluido e l’esperienza è così semplice, penso che sarà interessante per quelli di voi che non vogliono armeggiare con un mucchio di pannelli o impostazioni. Tuttavia, il problema che ho avuto con Easy WP Hosting di cloudways è che non offre offerte giornaliere backup e upsell.
Ogni altro host nell’elenco offre backup giornalieri inclusi nel costo o per un upsell, un upsell a pagamento, che ritengo ragionevole. Non è raro che un host te lo chieda per soldi extra per eseguire automaticamente il backup del tuo sito ogni giorno,
Cloudways seguirà sempre i tuoi interessi
ma cloudways non ha assolutamente nulla, proprio niente. Non includono backup giornalieri automatizzati e non consentono di pagare per backup giornalieri automatizzati. Il meglio che puoi fare con easy WP è creare un backup manuale, che è gratuito, ma devi ricordarti di farlo e tutto il punto del backup automatico s è assicurarsi che se il tuo sito si arresta in modo anomalo o viene violato o succede qualcosa, il tuo backup è lì e non dovevi nemmeno pensarci.
Devi solo ripristinare il backup e sei a posto. Puoi utilizzare un servizio di backup esterno come CodeGuard per eseguire il backup del tuo hosting WP cloudways, ma costa circa $ 5 al mese o $ 60 all’anno, quindi quando lo ottieni, stai pagando circa $ 9,88 al mese per il gestore di hosting cloudways, che è un po’ caro. Non è del tutto irragionevole e lo è non è l’opzione più costosa dell’elenco dei migliori gestori di vps, ma dovrai tenerlo a mente quando acquisti l’hosting se desideri quei backup giornalieri.
Autotrasporti solo lungo
Cogli l’occasione con cloudways