Un attacco con armi tattiche nucleari da parte della Russia sarebbe un “errore incredibilmente grave”. Lo afferma il presidente Joe Biden. La portavoce della Casa Bianca, Karine Jean-Pierre, ha però precisato che al momento “gli Usa non vedono evidenze che la Russia stai facendo preparativi per usare l’arma nucleare”
A proposito della bomba sporca, ieri la Russia ha affermato: “Il regime di Kiev ha la capacità tecnologica e industriale per sviluppare una bomba sporca” e intende “camuffare” la detonazione descrivendola come l’esplosione di un’arma nucleare tattica russa: “Con questa provocazione il regime di Kiev punta a intimidire la popolazione, aumentare il flusso di rifugiati e accusare la Russia di ‘terrorismo nucleare'”. Lo afferma il Cremlino in una lettera inviata al consiglio di sicurezza dell’Onu e riportata dal Washington Post. (ANSA)
Qualcuno scrive su Twitter: “È molto probabile che gli Stati Uniti stiano ora tentando di preparare il terreno per un attacco nucleare false flag contro l’Europa.”
Analisi molto convincente, come ci siamo detti.
Il capitale USA sta radendo al suolo l'Europa per l'egemonia mondiale: UE, euro e immigrazione di massa eran solo il primo passo. Dopo l'atto terroristico a ns1 e ns2 ci aspettiamo esplosioni nucleari in Europa sotto falsa bandiera. https://t.co/Tnwb7htnaZ— Bazaar ⭐ (@EntropicBazaar) October 3, 2022