Letta: ‘la Sicilia merita competenza e onestà, non la destra’

enrico letta

“Il nostro impegno è fare vincere Caterina Chinnici e darle la possibilità di cambiare questa Regione. La Sicilia ha bisogno di un cambiamento radicale, ha bisogno di competenza, di onestà e di unità. Sono venuto a Palermo per dare l’impulso finale, la Sicilia merita un presidente come Chinnici e non la destra”.

Così il segretario del Pd, Enrico Letta, a Palermo, a margine di una iniziativa elettorale, assieme alla candidata del centrosinistra alla Presidenza della Regione siciliana, Caterina Chinnici. “Noi puntiamo a vincere e ad avere la maggioranza. Il fatto stesso che io sia venuto stasera a Palermo, a chiudere la campagna elettorale qui, è la dimostrazione di quanto crediamo nella Sicilia e nella candidatura di Caterina Chinnici”, sottolinea. Foto xd8 Italpress (ITALPRESS)

PALERMO, 22 SET – E’ piena per metà la piazza Sant’Anna, a Palermo, per il comizio elettorale del segretario del Pd Enrico Letta. Il segretario dem è in Sicilia per la chiusura della campagna elettorale del centrosinistra in sostegno della candidata alla presidenza della Regione, Caterina Chinnici. (ANSA).