Ha trasformato il supermercato in una sorta di ristorante. Poi, non contento, si è scagliato contro il vigilante e gli agenti. Un ragazzo di 18 anni, un cittadino algerino con precedenti, è stato arrestato giovedì sera a Milano con l’accusa di tentata rapina impropria dopo aver rubato del cibo all’interno di un supermercato, mangiandolo lì davanti alle casse.
Stando a quanto ricostruito dalla polizia, verso le 20.30 il giovane è entrato nel Penny di via Boscovich insieme ad altre due persone, che però hanno regolarmente fatto la spesa e pagato. Il 18enne è invece passato dalle casse con uno zaino sulle spalle, cercando di uscire come se non avesse fatto acquisti.
LEGGI ANCHE
► Sala: “mio contributo alle elezioni portando il ‘modello Milano’”
Quando la cassiera gli ha chiesto di poter vedere cosa nascondesse nella borsa, il ragazzo ha aperto una confezione di formaggio e una birra e ha iniziato a “cenare” e bere lì dicendo di poter fare “quel ca*** che voglio”. La guardia giurata del supermercato è quindi intervenuta per bloccarla, ma è stata aggredita dal ladro, che ha riservato la stessa accoglienza agli agenti delle volanti. Dopo una colluttazione, il giovane è stato comunque immobilizzato e dichiarato in arresto. https://www.milanotoday.it