Arsenal, Thomas Partey accusato di violenza sessuale, «il club e la FA hanno insabbiato tutto»

Thomas Partey

Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, Thomas Partey, giocatore dell’Arsenal, è stato accusato da una donna di aver abusato sessualmente di lei durante una festa ad Ibiza, nel giugno 2021.
La donna ha pubblicato le sue accuse su Twitter, dove ha condiviso alcuni screenshot delle conversazioni avute con il centrocampista ed un preambolo in cui racconta particolari durissimi delle violenze a cui l’ha costretta Partey. Non solo, la donna accusa l’Arsenal e la Federcalcio inglese di aver lasciato passare tutto sotto silenzio.

Secondo la sua testimonianza, “l’Arsenal e la Federcalcio inglese (FA) erano a conoscenza della situazione, ma hanno archiviato il caso poiché il giocatore non rappresentava alcun pericolo e la donna era maggiorenne”.

Ha dichiarato di aver deciso di rendere pubblici i messaggi scambiati con il calciatore e l’accusa perché ha perso la voglia di vivere e vuole impedire a un’altra persona di vivere una situazione simile.

Secondo i messaggi, Thomas Partey ha anche cercato di spingerla giù per le scale e ci sarebbe anche una testimone.  www.ilnapolista.it