La procura di Velletri ha emesso due decreti di fermo per concorso in omicidio nei confronti dei due fratelli magrebini di 20 e 25 anni coinvolti, la sera del 17 luglio, nell’omicidio di Leonardo Muratovic, il 25enne di Aprilia ucciso con una coltellata fuori da un locale ad Anzio, sul lungomare laziale.
Entrambi si erano consegnati martedì sera ai carabinieri della stazione Gianicolense, a Roma, accompagnati da un avvocato, ammettendo la responsabilità nel delitto. A eseguire il fermo i poliziotti della Squadra mobile di Roma, i colleghi del commissariato di Anzio e i carabinieri. I due fratelli si trovano nel carcere di Velletri in attesa dell’interrogatorio di convalida davanti al gip.
Intanto, amici, parenti e conoscenti di Leonardo Muratovic si sono ritrovati martedì sera ad Anzio, sul luogo dove è stato ucciso a coltellate il pugile 25enne. Ragazzi e ragazze hanno deposto mazzi di fiori in ricordo della vittima e lasciato volare in cielo alcune lanterne cinesi. https://notizie.tiscali.it