Verona – Un drammatico destino si è abbattuto su una famiglia di Pressana, che domenica mattina ha dovuto affrontare la morte del figlio di soli 27 anni. Diego Romito, studente universitario, è stato trovato privo di vita nel letto dalla madre.
Quella mattina la donna si era recata nella stanza del figlio per svegliarlo ma senza riuscirci, facendo così la drammatica scoperta. Lanciata l’allerta, si sono precipitati nell’abitazione i soccorritori del 118, che purtroppo hanno solamente potuto constatare il decesso, oltre ai carabinieri di Cologna Veneta, i quali hanno escluso che la morte fosse riconducibile a traumi o intossicazioni.
Il pm di turno ha disposto il trasferimento della salma all’ospedale di Borgo Roma dove è stata ispezionata.
Appassionato di meccanica, il 27enne la sera precedente sarebbe andato a dormire con un lieve mal di testa, niente però che potesse far pensare ad un tragedia di questo tipo: stroncato da una morte cardiaca improvvisa, che potrebbe avere origine in una malformazione congenita non rilevata, il giovane ha lasciato nel dolore mamma e papà, attorno ai quali si stringono parenti e amici.